Mettere il Grand Canyon sul tuo cellulare con questa splendida carta da parati dal vivo!
Il Grand è un canyon ripida scavata dal fiume Colorado negli Stati Uniti, nello stato dell'Arizona. Esso è contenuto all'interno e gestito dal Gran Canyon National Park, il Tribal Nation Hualapai e Havasupai Tribe. Il presidente Theodore Roosevelt era un grande sostenitore della conservazione della zona del Grand Canyon e la visitò in numerose occasioni per cacciare e godersi il paesaggio. E 'considerato una delle sette meraviglie naturali del mondo.
Il Grand Canyon è 277 miglia (446 km) lungo, fino a 18 miglia (29 km) di larghezza e raggiunge una profondità di più di un miglio (6.000 piedi 1.800 metri). Quasi due miliardi di anni di storia geologica della Terra sono stati esposti come il fiume Colorado e dei suoi affluenti tagliare i loro canali attraverso strati e strati di roccia, mentre il Colorado Plateau è stato sollevato. Mentre gli specifici processi geologici ei tempi che formano il Grand Canyon sono oggetto di dibattito da geologi, recenti evidenze suggeriscono il fiume Colorado ha stabilito il suo corso attraverso il canyon almeno 17 milioni di anni fa. Da quel momento, il fiume Colorado ha continuato a erodere e formare il canyon alla sua configurazione attuale.
Per migliaia di anni, la zona è stata continuamente abitata dai nativi americani che costruirono insediamenti all'interno del canyon e le sue numerose grotte. Il popolo Pueblo considerato il Grand Canyon ("Ongtupqa" in lingua Hopi), un luogo sacro e si recavano in pellegrinaggio ad esso. Il primo europeo noto ad aver visto il Grand Canyon era García López de Cárdenas dalla Spagna, che arrivò nel 1540.
Se non siete sicuri di ciò wallpapers dal vivo sono, sono un tipo di applicazione che funziona su un dispositivo mobile con il sistema operativo Android (come il tuo dispositivo!). L'applicazione funziona come una carta da parati - fornire l'immagine di sfondo per la schermata iniziale, ma funziona anche come applicazione convenzionale, dal momento che può fornire agli utenti l'interazione con il touch screen (che permette l'immagine di cambiare in modo dinamico, per esempio) e altri componenti hardware e l'accesso caratteristiche del software all'interno del dispositivo (accelerometro, GPS, accesso alla rete, ecc.)
** Sfondi multipli! ** Passare da sfondo, come spesso o meno come si piace con le opzioni configurabili dall'utente.
** Caratteristiche di risparmio energetico! ** Questa applicazione utilizza meno energia rispetto ai tipici sfondi live. Ci vorrà un po 'più di potenza di operare di una normale carta da parati, ma molto, molto meno batteria rispetto alla carta da parati vivo medio.
** Super facile da usare! ** Upon installare l'applicazione, si apre il menu delle opzioni e subito vi permettono di impostare lo sfondo. Nessun problema e facile da usare!
** Tradotto in 35 lingue! ** Sei davvero, davvero vuole imparare il russo? Noi non la pensiamo così, ma è disponibile solo nel caso in cui, in qualsiasi lingua del telefono in grado di visualizzare!
Si prega di notare che wallpapers vivi non può essere impostato automaticamente. Ti porterà alla schermata di configurazione dove potrete selezionare lo sfondo live. Ci piacerebbe farlo automaticamente, ma Android non lo permette. Selezionare il testo da Wikipedia, che non approva questo prodotto. Distribuito sotto licenza creative commons (creativecommons.orglicensesby3.0). Testo a en.wikipedia.orgwikiLive_Wallpaper e wikipedia.orgwikiGrand_Canyon.